Home Admin Informazioni su About

GEPRC Naked GoPro Hero 8

Il team GEPRC ha appositamente progettato una nuova custodia, una scheda BEC, un filtro ND16 e una base di montaggio per Naked GoPro Hero 8 Full Camera.

Il baldacchino è realizzato in materiale ABS con caratteristiche leggere e ad alta resistenza, la tecnologia a spruzzo d'olio adottata sulla superficie, rende davvero liscia e delicata la scocca. Il filtro ND16 può ridurre l'ingresso di luce del sensore della fotocamera senza modificare il colore dell'immagine. BEC supporta l'ingresso di tensione 2S-6S e l'uscita è stabile a 5V-2A e si abbina perfettamente alla scheda madre GoPro hero8, molto facile da installare. La spaziatura di installazione della base è di 24,5 mm, adatta a vari quadricotteri GEPRC, come la serie CineLog, la serie Crocodile baby, la serie Rocket e la serie Crown, ecc.

 

Specifiche:

Modello: GEPRC Naked GoPro Hero 8 Full Camera

Marchio: GEPRC

Colore: nero/blu

Video: 4K@60fps/4K@30fps/2,7K@50fps

Formato video: MP4

Codifica video: H.264/AVC, H.265AEVC

Tensione di ingresso: 2S-6S

Uscita: 5V@2A

Connettore: GH1.25-3P

Protezione: lente di protezione UV

Filtro: ND16

Dimensioni: 60 mm*39,5 mm*22 mm

Peso: 25,7 g

 

 

Caratteristica:

Telecamera appositamente progettata per quadricottero FPV, ultraleggera, solo 25,7 grammi.

Obiettivo ultra grandangolare 4K, utilizza uno speciale MOV ultra grandangolare per riprendere video 4K a 60 fps, ridurre la distorsione e mantenere i dettagli.

HyperSmooth 2.0+ stabilizza il video in real time e stabilizza anche il video tramite il software Reelsteady go.

Schermo frontale LCD, chiaro a colpo d'occhio, modalità di commutazione, comodo e veloce, attraverso le impostazioni video di commutazione del codice QR preimpostate, scansione del codice per la commutazione.

Include lenti di protezione UV, mentre il filtro ND 16 può ridurre la quantità di luce nel sensore della fotocamera e senza modificare il colore dell'immagine.

Il telaio include la base di fissaggio e la base di montaggio.